Psicologa clinica e psicoterapeuta sistemico relazionale
Consulenza psicologica on line


 
   
Normativa e privacy
La Dott.ssa Sonia Piana è regolarmente iscritta all’ Albo degli Psicologi del Piemonte con il n°3856. L’Ordine degli Psicologi del Piemonte è stato informato, come richiesto dalle sue Linee Guida, dell’esistenza di questo Sito.

La Dott.ssa Sonia Piana è responsabile di questo Sito di Consulenza ed è l’unica persona a prendere in visione tutte le richieste. Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e saranno usati dalla Dott.ssa Sonia Piana unicamente per lo svolgimento dell’attività professionale connessa alla richiesta del cliente, attenendosi alla Legge 675/96 per il rispetto della privacy e per il trattamento dei dati personali.

I minori non sono autorizzati ad accedere a questo servizio di consulenza psicologica on line.

Le richieste anonime non saranno prese in visione né considerate. Ciò vale anche per le richieste mancanti di dati indicati come obbligatori.

Le persone che faranno richieste di consulenza considerate non pertinenti a quanto offre il Sito, saranno invitate a rivolgersi a professionisti del settore per un sostegno psicologico non virtuale.

Le informazioni personali di chi accede a questo servizio sono considerate confidenziali e saranno tutelate a norma di legge, secondo il Codice Deontologico degli Psicologi Italiani e secondo quanto scritto dallo stesso Ordine degli Psicologi nelle Linee Guida per le prestazioni psicologiche via Internet e a distanza.
   
 
 



© 2011 - P.I. 1234567890 - Seguici su Facebook -