Psicologa clinica e psicoterapeuta sistemico relazionale
Consulenza psicologica on line


 
   
Consulenza psicologica on line
Il sito è rivolto a chiunque voglia sottoporre un quesito inerente temi psicologici, relazionali, di vita quotidiana.  Il primo passo per stare bene con se stessi è riconoscere di avere un disagio e fare qualcosa per alleviarlo. Vivere oggi vuol dire avere poco tempo per sé, per riflettere e dedicarsi al proprio benessere fisico e psichico.

La psicologia on line offre la possibilità di:

  • avere un contatto abbastanza celere con uno psicologo per esporre il proprio disagio e comprenderne eventualmente le cause;

  • confrontarsi liberamente con un professionista su tematiche di cui talora si fatica a parlare, evitando ansie e paure di giudizio;

  • essere facilmente accessibile tramite l’uso di un computer e di una connessione ad internet;

  • avere costi contenuti.


La Dott.ssa Piana è a disposizione per offrire un parere professionale ed eventualmente aiutare a trovare una soluzione spontanea al problema sottoposto; qualora questo non sia possibile, si cercherà di fornire indicazioni su come e dove indirizzarsi.

Vi è la possibilità di ricevere una consulenza psicologica tramite un servizio e- mail e tramite una chat (Skype, Msn Messenger, Google Talk, Facebook).

La prima consulenza via mail è GRATUITA.



ATTENZIONE
La consulenza on line ha un carattere puramente informativo, fornisce un primo aiuto e indirizza, laddove possibile, alla comprensione e risoluzione spontanea del disagio. La consuenza on line NON è terapia psicologica, che include inevitabilmente un rapporto vis a vis ed un lavoro più approfondito. Qualora pervengano richieste di consulenza psicologica considerate non congruenti a quanto offre il sito, vi sarà l’invito a rivolgersi a professionisti del settore per un sostegno psicologico non virtuale.

   
 
 



© 2011 - P.I. 1234567890 - Seguici su Facebook -